12
sabato
luglio

Articoli

Si comunica ai gentili utenti della Linea Bari-Parchitello-Noicattaro, che Martedì 13 Maggio 2014, a causa del passaggio del Giro d'Italia, ci saranno le variazioni di seguito indicate.

LINEA A - BARI-PARCHITELLO-NOICATTARO

  • La fermata di Piazza Massari è soppressa per la corsa delle ore 8.25 da Bari. La corsa delle ore 13.25 da Noicattaro, effettuerà l'utlima fermata a Viale Unità d'Italia, ang. Largo Ciaia e pertanto le fermate a Via De Giosa-Saicaf e alla Camera di Commercio, saranno soppresse. La corsa delle ore 14.05 da Bari, partirà alle ore 14.10 da Viale Unità d'Italia, ang. Largo Ciaia, con la soppressione delle fermate di Via De Giosa-Saicaf, Camera di Commercio, Via Piccinni ang. Via Cairoli, Piazza Massari, Piazza Eroi del Mare, Lungomare Nazario Sauro-Rotonda e Lungomare Nazario Sauro-Rai. Per le corse dalle 15.40 da Bari, fino all'ultima corsa delle ore 20.25 da Bari, il Capolinea presso la Camera di Commercio sarà soppresso e pertanto le corse partiranno ed arriveranno a Largo Ciaia. La corsa delle 20.25 da Largo Ciaia, non effettuerà le fermate della Camera di Commercio e del Lungomare Nazario Sauro, ma il percorso abituale della Linea A da Viale Unità d'Italia.

LINEA B - BARI-PARCHITELLO

  • E' soppressa la fermata di Piazza Massari nelle corse da Bari delle 8 e delle 12.25. A partire dalla corsa delle ore 12.55 da Poggio delle Ginestre per Bari e tutte le successive per e da Bari, avranno come Capolinea la fermata del Lungomare Rai. Le fermate successive sul Lungomare verso il centro, sono soppresse.

La direzione