24
lunedì
novembre

Articoli

Si comunica agli studenti di Noicattaro e Parchitello che da giovedì 11 settembre sono attivi tutti i servizi scolastici della Miccolis spa, per gli Istituti scolastici di Bari che serviamo.

Si precisa che la Linea C scolastica effettuerà i seguenti servizi nei primi giorni di scuola:

  • Giovedì 11 e Venerdì 12 settembre solo il servizio in andata con partenza alle ore 7.15 dalla Reseda e delle ore 7.25 da Parchitello;
  • Giovedì 11 e Venerdì 12 settembre il ritorno per gli Istituti Gorjoux e G. Cesare sarà garantito dalla Linea A, con fermata a Via Amendola ang. Ospedale Pediatrico, alle ore 12.34;
  • Sabato 13 settembre garantirà sia la corsa di andata con partenza dalla Reseda alle 7.15 e da Parchitello alle ore 7.25, sia il ritorno, con partenza alle ore 12.30 da'Istituto Marco Polo, delle ore 12.33 da Via Matarrese-fermata Amtab (per Istituto Socrate) e delle ore 12.40 da Via Topputi-fronte edicola (per Istituti G. Cesare-Gourjoux-E. Fermi).

Inoltre le Linee Extraurbane A e B Bari-Parchitello-Noicattaro e Bari-Parchitello, già attive, effettueranno i collegamenti con l'Istituto Flacco, gli Istituti del Polivalente A. Prezzolini, gli Istituti Romananzzi, Panetti, Socrate succursale, Scacchi e Santarella.

Per qualsiasi informazione rivolgersi allo 080/5315334, oppure consultare il sito web www.miccolis-spa.it, fra le linee Extraurbane A e B e Linea C Scolastica Bari-Parchitello-Noicattaro-orari provvisori, oppure rivolgersi alle nostre rivendite.

La direzione