16
lunedì
gennaio

RIATTIVATE FERMATE DI NOICATTARO Linea Bari-Noicattaro

Si comunica ai Gentili Utenti della Linea A Bari-Parchitello-Noicattaro, che è ripresa la viabilità della Provinciale Torre a Mare-Noicattaro, nel tratto da Parchitello a Noicattaro, interessato nella mattinata di oggi 11/1/2017 dalla presenza di ghiaccio e pertanto dalla corsa delle ore 12,20 da Bari, tutte le fermate di Noicattaro sono attive.

La Linea B Bari-Parchitello sta effettuando regolarmente tutte le fermate di Torre a Mare e Parchitello.

La direzione


Servizio di Trasporto Martina F.-Soppressione Linee Extraurbane di campagna

Si comunica agli Utenti del Servizio di trasporto di Martina Franca, che causa ghiaccio, SONO SOSPESE per oggi 11/1/2017, le corse delle Linee Extraurbane di Campagna.

Sono invece ATTIVE le corse delle Linee Urbane, per la percorribilità di tutte le strade cittadine.

LA DIREZIONE


Linea Extr. Bari-Parch.-Noicattaro - SOPPRESSE FERMATE DI NOICATTARO PER GHIACCIO

Si comunica ai Gentili Utenti della Linea A Bari-Parchitello-Noicattaro, che causa presenza di ghiaccio, sono sospese le fermate di Noicattaro.

La Linea A effettua tutte le fermate presso Torre a Mare e Parchitello.

La Linea B Bari-Parchitello sta effettuando tutte le fermate di Torre a Mare e Parchitello.

La direzione


RIATTIVATE LE LINEE BARI-NAPOLI E BARI-FERRANDINA-METAPONTO

Si comunica agli utenti delle Linee Bari-Napoli e Bari-Ferrandina-Metaponto che, ripresa la viabilità della SS 96, a partire dalla corsa di oggi, Mercoledì 11 Gennaio, alle ore 16,25 da Bari per le tratte Bari-Matera, Bari-Ferrandina, Bari-Metaponto, Bari-Potenza, Bari-Salerno, Bari-Sicignano, Bari-Pompei, Bari-Napoli SONO RIATTIVATE.

Altrettanto a partire dalla corsa delle ore 15 di oggi 11/1/2017, le corse di ritorno da Napoli (comprese le fermate successive), che hanno come destinazione finale Bari, SONO RIATTIVATE.

La direzione


Soppressione Bari-Napoli corsa delle 16,25 del 10/1 e delle 7,25 del 11/1

Si comunica agli utenti della Linea Bari-Napoli e Bari-Ferrandina-Metaponto, che causa impraticabilità della SS 96, SONO SOPPRESSE le corse di lunedì 10 gennaio alle ore 16,25 da Bari e di martedì 11 gennaio delle 7,25 da Bari per le tratte Bari-Matera, Bari-Ferrandina, Bari-Metaponto, Bari-Potenza, Bari-Salerno, Bari-Sicignano, Bari-Pompei, Bari-Napoli.

Altrettanto per le corse delle ore 15 del 10/1 e delle ore 6,00 del 11/1 da Napoli  (comprese le fermate successive), che hanno come destinazione finale Bari, SONO SOPPRESSE.

La direzione


 

Archivio